Piacere di conoscerti

Noi di Morfè crediamo che formazione e informazione siano le facce della stessa medaglia. Quella dell’innovazione tecnologica, di gestione delle risorse fisiche e umane e, non da ultimo, di mentalità e comportamento sociale.
Per questo confidiamo con i nostri soci nella possibilità di innovare le piccole e medie realtà in un territorio troppo spesso dimenticato e maltrattato. Ci crediamo a partire dalla gestione digitale intranet e internet in modalità open source, passando per un’editoria davvero sociale, sia tradizionale che web e digitale. Siamo aperti e sicuri che l’uso consapevole delle tecnologie sia solo un punto a favore per tutti.
Per mission facciamo formazione a tutto campo che abbraccia la socialità dall’infanzia all’età adulta.
Già, perché qui si dice: “Fatte ranne e no murire ca no spicci mai ti mparare”, che letteralmente significa “Cresci e vivi, vedrai che non finirai mai di imparare“.
Ci occupiamo inoltre di organizzazione di eventi. Sosteniamo che un evento è uno dei modi più efficaci per fare inclusione sociale a 360°, sia esso privato, come nel caso di una presentazione aziendale per il lancio di un nuovo servizio/prodotto, sia esso pubblico nel campo dell’editoria, della cultura, dell’informazione e, perché no, anche della formazione.
Dall’unione coesa e stabile di questi elementi e dei nostri soci operativi/partners/sostenitori, lavoriamo con passione per lo sviluppo sociale del territorio.

Benvenuta/o  in Morfè!!!

download_pdf  Scarica lo statuto