Grazie!

Grazie di aver scelto di far parte del mondo Morfè!
Ti ricordiamo che diventando nostro socio potrai partecipare alle attività delle quali sarai informato regolarmente. Siamo anche aperti alle tue proposte, per una libera condivisione di idee.
Per completare la procedura di tesseramento puoi effettuare il pagamento della quota annuale comodamente da casa, con Pay Pal/Carta di credito, cliccando sull’apposito pulsante qui sotto.
Se preferisci pagare in contanti, potrai farlo presso la nostra sede o al primo evento al quale intendi partecipare: in tal caso, salva la pagina della mail di conferma che hai ricevuto sul tuo smartphone o altro dispositivo mobile per mostrarla al momento del pagamento e porta con te un documento di identità valido.
Abbonamento
Se non vuoi pensarci più puoi attivare l’abbonamento e ogni anno pagherai la quota associativa in automatico. Lo potrai bloccare in qualsiasi momento con una semplice richiesta.

Tipologia Socio

Quota annuale
Se scegli questo tipo di pagamento NON attiverai rinnovi automatici. Ti ricorderemo di effettuare il versamento della quota qualche giorno prima della scadenza.

Tipologia Socio