banner_Sybar

SYBAR Itinerari

logo_sybarSybar Itinerari è un progetto promosso da Morfè per la valorizzazione il patrimonio storico-artistico, paesaggistico e culturale del Salento, grazie all’operato di guide turistiche abilitate con la passione per questa terra e la conoscenza del territorio, oltre a possedere le competenze in campo storico-artistico,.

Sybar offre l’opportunità di interessanti e originali Walking Tour per conoscere una città al di là dei suoi monumenti. Si tratta di passeggiate culturali nel cuore di una località o in luoghi di interesse fuori dai consueti percorsi con itinerari diversificati su tutto il territorio salentino (Lecce, Brindisi e Taranto), e con la possibilità di piacevoli degustazioni enogastromiche ed esperienze di musica e danza locali.

I Walking Tour sono proposti da Sybar Itinerari in date predefinite ma possono essere organizzati anche su richiesta e sono personalizzabile in base alle esigenze del visitatore. Inoltre, per le scolaresche si prevedono interventi didattici nelle scuole con documentazione multimediale e itinerari tematici con approfondimenti specifici legati ai programmi scolastici.

Nelle pagine delle località, in continuo aggiornamento, è possibile trovare informazioni su paesi e città, sugli eventi, feste e tipicità, oltre ai dettagli degli itinerari con i luoghi che è possibile visitare. In più il Diario del sito funziona da bacheca con News su eventi e novità nel Salento e tutti gli appuntamenti con i Walking Tour di volta in volta prenotabili. Quanti parteciperanno alle attività di Sybar , per documentare e testimoniare la propria esperienza, potranno condividere le loro foto, commenti e recensioni sulle pagine social dell’Associazione Morfè, visibili anche sul Diario di Sybar.

Lasciatevi accompagnare per il Salento con Sybar Itinerari! www.itinerari.associazionemorfe.org

spacer