Tesseramento

Vuoi far parte del mondo MORFE’ ?

Procedura digitale e totalmente GREEN !!!
Morfè è amica dell’ambiente, per questo invitiamo ad abbattere gli sprechi di carta e abbiamo progettato una procedura di tesseramento completamente digitale, che elimini la stampa. Questa è l’unica procedura possibile: non temete però, sarà facile e veloce, basterà seguire passo passo le indicazioni.
Il foglio digitale è meglio e l’ambiente vi ringrazierà!

Non ci sono “Periodi di Tesseramento”!!!

Ti puoi tesserare quando vuoi!

La tessera che fa per voi . . .
Abbiamo pensato di diversificare il tesseramento e agevolare tutti i possibili utenti per entrare a far parte delle iniziative di Morfè. Per partecipare alle nostre iniziative l’iscrizione è obbligatoria e la tessera avrà validità di un anno, a partire dalla data di emissione.
Tessera Sostenitore – Individuale (quota 5 €)
Sarà la scelta per il singolo soggetto maggiorenne, con la quale potrai aderire a tutte le attività dell’Associazione.
Tessera Collettiva – Family (quota 15 €)
È la tessera pensata per le famiglie con figli minori: questa soluzione permette di associare a un adulto referente (padre o madre) l’altro coniuge e i figli minorenni.
Tessera  Collettiva – Ente/Azienda (quota 25 €)
È la soluzione per i gruppi organizzati che vogliono richiedere i nostri walking tour o desiderano aderire ai nostri progetti didattici: ci riferiamo quindi ad associazioni, scuole, parrocchie e simili. Possono scegliere questa tessera anche le aziende che vogliano sostenere le nostre attività.
Tessera Socio Operativo/Ordinario (quota 10 €)
Se vuoi essere parte attiva della nostra Associazione, collaborare con operativamente nelle nostre iniziative e proporre nuovi progetti in linea con le nostre finalità statuarie, questa è il tipo di tessera che fa per voi.”
Se vuoi tesserarti per la prima volta, dopo aver letto il nostro Statuto e le informative sulla privacy, vai al modulo cliccando sul pulsante qui sotto, compilalo in tutte le sue parti. Al termine sarai reindirizzato ad un’apposita pagina per il pagamento, che potrai effettuare con PayPal/Carta di Credito. Se, invece, preferisci pagare in contanti, puoi farlo presso la nostra sede o in occasione del primo evento al quale intendi partecipare.
Appena avremo verbalizzato la tua richiesta, ti invieremo la ricevuta di pagamento e la tessera socio.
Sarà il nostro sistema informativo ad avvisarti della prossima scadenza della quota annuale e ti darà tutte le informazioni per effettuare il rinnovo.

Se sei già nostro socio, ma non hai effettuato l’abbonamento? La tua tessera sta per scadere? No problem! Segui le indicazioni…